La Marathon del San Pellegrino sarà presente alla BIT di Milano

Di DAVE ,

Il Campionato Italiano Marathon è certamente uno degli eventi più attesi dell'anno nel panorama della mountain bike nazionale. La regione scelta dalla Federazione Ciclistica per ospitare il Tricolore è l'Umbria. Per la sua particolare morfologia e la ricchezza di storia e cultura, l'Umbria è la regione che meglio si presta a rappresentare il Tricolore di mountain bike. Un evento che nasce con una forte connotazione turistica e, per questa ragione, sarà presentato alla Bit di Milano, domani alle ore 15.00, presso lo stand della Regione Umbria. "Relax attivo" è lo slogan che meglio rappresenta una stagione ricca di eventi sportivi, nazionali ed internzionali, prevalentemente outdoor, che l'Umbria ha in agenda nel 2011. 

Il Campionato Italiano Marathon, però, ha un fascino particolare, tanto che ha ottenuto numerosi patrocini istituzionali tra cui, notizia di questi giorni, il patrocinio dell'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio.

Alla presentazione interverrà il Sindaco di Gualdo Tadino, Roberto Morroni.

L'appuntamento è per giovedì 17 febbraio alle ore 15.00 presso lo Stand della Regione Umbria, Padiglione 3, stand L45-N46.

Comunicato stampa

Può interessarti