La gf Città di Priverno nel segno degli uomini del Team Full Dynamix

Di DAVE ,

S6300412
S6300412

Terza edizione della granfondo Città di Priverno, quasi 400 iscritti per una gara che si sta ritagliando uno spazio importante nell'intero panorama nazionale e che è già una conferma per il centro sud, la squadra più lontana proveniva addirittura da Bari.

Presente al gran completo il Team Full Dynamix con Mike Felderer e Johnny Cattaneo come special guest, i due sono stati i mattatori della corsa fin dalle prime battute con il solo Massimo Folcarelli in grado di impensierirli. Durante la prima discesa però quest'ultimo è stato fermato da una foratura che gli ha fatto perdere diverso tempo e gli è costata la terza piazza andata a Stefano Capponi.

Folcarelli dopo la foratura si è messo a martellare un ritmo incessante, è riuscito a recuperare diverse posizioni perse ma non ad impensierire Capponi che con un ritmo costante ha difeso senza troppa fatica la terza piazza rendendosi conto che i due del Full Dynamix erano ormai imprendibili.

Un'ottima giornata di sport accompagnata da un bel sole primaverile e dall'accoglienza festosa del parco del Castello di San Martino, ricche premiazioni per i vincitori e un pasta party quanto mai abbondante per atleti e accompagnatori.

In allegato le classifiche 

Grazie al CO per la comunicazione post gara.

Può interessarti