La 24h di Finale torna dal 27 al 29 maggio 2022

Di GIANCARLO COSTA ,

24H Finale (foto organizzazione)
24H Finale (foto organizzazione)

Una mattina ti svegli, guardi con gli occhi assonnati fuori dalla finestra e noti che il panorama a cui sei abituato ha qualcosa di diverso.
Sono piccoli particolari: forse è il cielo più azzurro, forse le foglie degli alberi si muovono appena di più, forse un leggero profumo di terra umida tocca narici e ricordi.
Alzarsi sembra faticoso e pensare di uscire pare strano, ma dentro di te sai che a quel desiderio non sai rinunciare.
È tanto, è troppo tempo che non ti metti in gioco.
I primi movimenti hanno il sapore della ruggine, ma dopo alcuni minuti ti accorgi che è veramente questo ciò che vuoi: sei libero, sei fuori, stai pedalando e il cielo azzurro che prima vedevi dalla finestra è ovunque, intorno a te: sei finalmente di nuovo parte del mondo fuori.

Anche noi stiamo provando le stesse sensazioni. Un misto di stupore e meraviglia e ci è bastato farci inondare dalla bellezza delle Manie, sentirne i profumi e camminare su un sentiero per capire che, anche se sarà una vera sfida, l'organizzazione della 24H of Finale riparte, e lo fa alla grande!
I prati, gli alberi e il mare oltre le colline stanno aspettando di nuovo la nostra e vostra energia.

È con grande emozione che l’organizzazione annuncia quindi che 27, 28 e 29 maggio 2022 ritorna la XXII edizione della 24h of Finale.
Le novità saranno tantissime ma quello che sarà immutato sarà lo spirito che ha sempre animato la manifestazione: la bici è solo una scusa per stare insieme e l’importante, come sempre, sarà esserci.

Fonte organizzazione 24h Finale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti