La 24h di Finale di nuovo nella Cup e la Spider CUP in concomitanza con la 24h di Cremona

Di DAVE ,

Partenza 24h di Finale 2009
Partenza 24h di Finale 2009

Domenica 18 aprile in concomitanza con la 24h di Cremona si svolgerà la 4° edizione della Spider CUP, gara dedicata alla mountain bike vintage, tutti gli appassionati di mtb rigide, freni v-brake, cambi a 18 rapporti avranno di che divertirsi e potranno esibire sul campo di gara le loro reliquie.

La gara prenderà il via il 18 aprile alle 10.00 e terminerà insieme alla 24h di Cremona alle 14.00. Le modalità di gara sono semplici. I concorrenti potranno scegliersi a piacere il tempo di percorrenza sul giro, ciascuno in base al proprio stato di forma fisica. La classifica sarà redatta in base ai secondi di anticipo o ritardo, accumulati rispetto al tempo fatto segnare nel 1° giro cronometrato, liberamente scelto da ciascun concorrente, e che quindi di conseguenza, dovrà essere replicato con la maggior precisione.
Questo regolamento consentirà di premiare i concorrenti più regolari; ma consentirà nel frattempo di esser in lizza per la vittoria finale o per il podio, anche i bikers meno veloci e meno allenati.
La manifestazione è aperta a tutti.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione relativi alle due gare sopra citate si possono trovare, nella sezione dedicata, sul sito internet : www.kulamula.it.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo 2010 con pacco gara, ma ci si potrà iscrivere fino al 12 aprile 2010 senza pacco gara.
Il pacco gara conterrà una bellissima borsa porta casco e altri gadget in via di definizione.

Intanto arriva un'altra grande notizia per il circuito 24Cup, infatti dopo l'anno sabbatico in cui è stata fuori dal circuito, dopo varie trattative rientra nel calendario della competizione la 24h di Finale Ligure, la mamma delle 24h italiane! Questa è una grande notizia per la Cup che aggiunge l'endurance più importante in calendario ma anche per la 24h di Finale che torna a far parte di un circuito competitivo.

Può interessarti