La 24h del Palladio ai cancelletti di partenza temendo il caldo

Di DAVE ,

Sale la temperatura e si avvicina sempre più íl via 24h Palladio quarta tappa dell'edizione 2010 del circuito nazionale 24Cup. Sabato prossimo alle 12.00 in punto presso il velodromo di Sossano partirà infatti la quarta edizione della prova endurance sui Colli Berici, che, orfana dei defender del Team Loro vedrà sicuramente il team bresciano Geopietra-Zaina tra i grandi favoriti. Ma non mancano oltre i soliti noti e big gli outsider soprattutto nella categoria Team8 e Solo che come spesso accade sono le piu' numerose.

Disperso il Signore degli Anelli (avvistato l'ultima volta alla Maratona delle Dolomti ndr.) grande attesa comunque a Sossano per gli eventi collaterali ed in particolare per il Solarium 24ore che il sabato sera ha in programma un Happy hour spritz e Anguria Party che non manchera' di sorprese e divertimento.

Riconfermato nel pomeriggio anche il Contest di Spinning e altri eventi di contorno in sinergia con il Comune di Sossano presso il Parco di Villa Gazzetta.

Tutto pronto anche presso l'Event Center e gli impianti sportivi dove gia' dalle prime ore di venerdi' i team potranno prendere posizione per sistemare i box e gli accampamenti per la lunga notte Berica.

E ancora una volta che vinca il migliore!!!
24h Palladio
www.24hpalladio.eu - info@24hpalladio.eu +39 335/6849797

Può interessarti