L'Off Road Cup si congeda con la Marathon Bike della Brianza

Di DAVE ,

Si andrà a chiudere domenica il circuito Off Road Cup 2010, la tappa conclusiva sarà la Marathon Bike della Brianza, dieci edizioni di grandi corse e di grandi risultati per quello che è al momento il più prestigioso circuito italiano off road.
Anche se con alcune difficoltà quest'anno il circuito è riuscito a mettersi in piedi alla grande offrendo come sempre tanta qualità e servizi ai partecipanti e i programmi per la prossima stagione sono già partiti per arricchire ancora di più un'offerta già molto ampia.
Il circuito avrà la chiusura ufficiale il prossimo 18 settembre con le premiazioni a Colognola ai Colli nelle sede della Vagotex con il patrocinio di Ferdinando Fiorio.
La tappa della Pedaleda di Livigno non ha sconvolto le classifiche, le uniche variazioni sono state nella categoria Master5 in cui Mirco Bianco ha superato Leonardo Arici e nella Master3 in cui Mauro Milani è stato superato da Claudio Luccardini.
Assoluta: RENDON RIOS EDDI ANDRES SCAPIN - STIHL - TORREVILLA MTB
Elite Sport: BELLETTI DAVIDE FALCHI BLU
Master 1: BONADEI STEFANO LISSONE MTB
Master 2: BONACINA MICHELE VALCAVALLINA SUPERBIKE
Master 3: MILANI MAURO BICITIME RACING TEAM
Master 4: GINOCCHIO FLAVIO WR COMPOSITI RACING
Master 5: BIANCO MIRCO ASTI DIAVOLO ROSSO
Master 6: CIMIOTTI DANILO BLU BIKE ASD
Femminile: MAZZUCOTELLI SIMONA MASSI SUPERMERCATI
Come sempre la partnership con DA-MA sport wear garantirà a questi atleti l'opportunità di vestire la maglia di leader personalizzata con i propri sponsor.
Tra le società ancora una volta confermato il solido primato della Lissone MTB, team sempre più vicino alla vittoria finale nell'Off Road Cup Feel The Alps 2010. Infatti, proprio l'ultima tappa del circuito si corre "in casa" del team di Lissone, e siamo certi che presenterà al via tutti i suoi atleti migliori per non lasciarsi sfuggire il primato.
Ricordiamo infine che per essere inseriti nella classifica finale dell'Off Road Cup Feel The Alps sono necessari 6 risultati utili, ma la partecipazione alle prove successive assegna un bonus del 15% sui punti scartati, in aggiunta alla somma del punteggio già totalizzato.
Tutte le informazioni sull'Off Road Cup Feel The Alps sono online su: www.offroadcup.it
Ufficio stampa Off Road Cup

Può interessarti