Iron Bike 2011: i fratelli Rostagno strabiliano!

Di DAVE ,

iron 7
iron 7

Alessandro e Luca Rostagno hanno concluso con un risultato eccezionale la loro avventura all’ Iron Bike 2011. Sempre nei primi top 5 assoluti Ale e Luca hanno saputo amministrare con giudizio, testa ed una preparazione atletica meticolosa durata mesi, questa terribile edizione a detta di tutti assolutamente al limite dell’umano. Tappe abbominevoli, dislivelli terribili e quest’anno temperature proibitive per una estate che praticamente non è ancora cominciata ed il freddo oltre i 2000 metri di altitudine si fanno sentire. Ale e Luca sono partiti subito forte mantenendo la loro leaderiship con i primi. Dopo vari colpi di scena con il ritiro dello spagnolo Sanchez Ventura permette ai nostri ragazzi di finire sugli altri gradini del podio dietro  l’onduregno Miltos Ramon praticamente inarrivabile, cogliendo quindi un secondo e terzo posto straordinari.

Oltre a Alessandro e Luca nutrita era la spedizione dei ragazzi Ironbike.

Sorpresa graditissima è stata quella di Flavio Coluccio che, reduce da un inverno passato a correre a piedi in gare di montagna, ha concluso con un bellissimo 11mo posto assoluto ed un terzo di categoria over 40.

Paolo Reviglio invece ha dimostrato la sua tenacia e la sua grinta, determinazione ma anche la sua esperienza Iron che gli ha permesso di vincere il premio come il miglior interprete per spirito al mondo Iron. conclude con un onestissimo 32 mo posto assoluto.

Ritirati per problemi fisici Carlo Nicolino e Matteo Salvo.

 Comunicato stampa

Può interessarti