Internazionali d’Italia Series: a Nalles vittorie del francese Tempier e della svizzera Frei

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Internazionali d’Italia Series a  Nalles (foto federciclismo)
Podio maschile Internazionali d’Italia Series a Nalles (foto federciclismo)

Domenica 14 aprile si è disputata la Marlene Südtirol Sunshine Race di Nalles. Settecento atleti hanno dato vita alla giornata di gare, partita alle 8.30 con le categorie giovanili e terminata nel pomeriggio con le gare senior.

Successo in grande stile del francese Stephane Tempier, che fa valere la sua grande condizione e arriva a braccia alzate, seguito da Sarrou a 18 secondi e Luca Braidot 3° che batte Gerhard Kerschbaumer 4° in volata, con Nadir Colledani a completare la top five.

Nella gara femminile vittoria della svizzera Sina Frei (Ghost Factory Racing) che ha centrato la sua seconda affermazione di fila al Marlene Südtirol Sunshine Race. Seconda piazza per l’olandese Anne Tauber., terza Yana Belomoina. La migliore delle italiane è stata Eva Lechner (Torpado-Südtirol), Marika Tovo 9a quindi Martina Berta 11a.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti