Il Team Bike Park ha confermato la presenza a Sirmione

Di DAVE ,

"Questa gara è davvero magnifica. Non vediamo l'ora di essere a Sirmione, non potevamo mancare" semplici ma efficaci parole per descrivere la prova degli Internazionali d'Italia a Sirmione l'11-12-13 Marzo.

Se a pronunciarle è stato il Team Manager del Team Bike Park, Jean-Christophe Guinchard, allora di certo bisogna credergli.

Il team svizzero, infatti, dopo aver organizzato la prova di World Cup di Champery dell'anno scorso, organizzerà quest'anno il Campionato del Mondo XC sempre nella cittadina elvetica.

Oltre allo stand il Bike Park sarà presente con due delle sue atlete di assoluto valore, la svizzera Marielle Saner Guinchard classe '77 e la giovane austriaca classe'92 Lisa Mitterbauer.

La gara di Sirmione si arricchisce di altri protagonisti che potranno garantire spettacolo e una griglia di partenza internazionale. Per Sirmione l'adesione e le belle parole di Guinchard rappresentano una conferma dell'ottimo lavoro fatto fino ad ora ma, anche uno stimolo a migliorare e a realizzare sul Lago una gara importante e di assoluto livello

Paolo Novaglio, organizzatore del Trofeo Senini, non nasconde la gioia per le belle parole del team manager svizzero:

"Guinchard è per noi un amico, lo conosciamo da tempo e proprio per questo so che le sue parole sono vere, ci confrontiamo spesso sulle nostre gare in modo costruttivo. Ormai manca poco alla gara, e vogliamo che questa prima edizione possa gettare le basi per un futuro importante della mountain bike a Sirmione"

Comunicato stampa

Può interessarti