Il nuovo circuito Marathon Bike Cup, assegnerà i titoli di Campione Regionale FCI Piemonte specialità Marathon.

Di GIANCARLO COSTA ,

MX BIKE CUP FCI
MX BIKE CUP FCI

Nel 2016 si attende un grande debutto per il circuito MARATHON BIKE CUP che ha dato alla luce l’idea di raggruppare le principali gare del nord ovest con una formula più completa aggiungendo le prove marathon #THINKMARATHON.

Le 5 gare del circuito Piemontese, con il patrocinio della FCI Comitato Regionale Piemonte, saranno valide ai fini dell’assegnazione del titolo di Campione Regionale Marathon Piemonte per tutte le categorie Federali.

Gli atleti che partecipando a tutte e 5 le prove (MTB Marathon Città di Chieri; Promenado Bike Marathon; Via del Sale; Assietta Legend; Clavierissima) si aggiudicheranno la vittoria finale della classifica “marathon” del circuito, indosseranno anche la prestigiosa maglia di Campione Regionale Marathon FCI Piemonte 2016 #FCIPIEMONTE.

Ecco le gare in programma:

08 maggio 2016 - Chieri (TO)

MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI - www.dimabiketeam.it

12 giugno 2016 - Vinadio (CN)

PROMENADO BIKE MARATHON - www.vallesturasport.it/asd/promenado-bike

26 giugno 2016 - Limone Piemonte (CN)

LA VIA DEL SALE - www.laviadelsale.com

03 luglio 2016 - Sestriere (TO)

ASSIETTA LEGEND - www.assiettalegend.it

28 agosto 2016 - Claviere (TO)

CLAVIERISSIMA - www.claviere.it

Le modalità di iscrizione su: www.marathonbikecup.it

e su: www.facebook.com/marathon-bike-cup

Fonte Press Office Marathon Bike Cup

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti