Il Mondiale Marathon alla BIT di Milano

Di DAVE ,

La presenza del Mondiale mountain bike Marathon di Montebelluna alla BIT di Milano è una conferma della forte valenza turistica dell'evento trevigiano sostenuto dalla Regione e dalla Provincia proprio per l'indotto che può creare.  Nell'ambito della giornata dedicata allo sport e alle grandi manifestazioni sportive, si presenterà il Club di Prodotto "Treviso, la provincia dello Sport" con tutti i suoi grandi eventi. Presenzierà il Vicepresidente della Provincia di Treviso e assessore allo sport Floriano Zambon e il presidente Consorzio Marca Treviso Gianni Garatti.

Non poteva mancare, in questo contesto turistico-sportivo Veneto, la madrina del Mondiale, Giulia Frasson, 21 anni di Noale. Giulia ha partecipato a Miss Italia 2010, vincendo la fascia di Miss Rocchetta. E' approdata alla fase finale direttamente dalla vittoria conseguita nel  concorso Bella di Marca - Bellezze in Bicicletta, svoltosi in occasione del Campionato Europeo dello scorso anno.

Appuntamento giovedì 17 febbraio, alle ore 14.00 nello stand della Regione Veneto Padiglione 1 (M23 Q32) Borsa Internazionale del Turismo Milano

Può interessarti