Il GS Alpina torna a splendere insieme a Bikecafe e al Bike Club Sestriere

Di DAVE ,

Alessandro Rostagno impegnato nell'Iron Bike
Alessandro Rostagno impegnato nell'Iron Bike

Abbiamo il piacere di annunciare un accordo per tutta la prossima stagione con gli amici di Bikecafe e del GSR Alpina, storico team ciclistico del pinerolese che negli anni passati ha potuto annoverare tra le sue fila atleti di spicco del mondo delle due ruote sia in ambito mountain bike che strada.

Bikecafe il nuovo negozio di mountain bike di Pinerolo ha deciso insieme ai coordinatori del Team GS Alpina di tornare ai fasti di un tempo e hanno chieso il nostro supporto per la parte di promozione delle attività della squadra, siamo stati subito entusiasti della proposta ed eccoci qua a presentare le attività in programma.

Per il 2011 correranno con il GS Alpina i fratelli Rostagno e i fratelli Mazzotta, i primi vincitori dell'Iron Bike con Luca e terzo posto per Alssandro nel 2009. Per quanto riguarda la parte strada si stanno ancora definendo gli accordi con altri atleti locali di spicco, ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Legato a Bikecafe e GS Alpina anche il Bike Club Sestriere che porterà avanti il settore giovanile e le discipline più discesistiche confermando le attività già svolte quest'anno in ambito downhill ed enduro.

A guidare la pattuglia dei giovani biker Andrea Leo che in veste di coordinatore del bike park di Sestriere guiderà i ragazzi per tutta la stagione sui sentieri di casa sui quali è anche in programma un'importante gara a livello nazionale proprio come avvenuto quest'anno.

MTBpassion darà spazio e visibilità alle attività del Team sia per la parte mountain bike che per la parte strada e inoltre ci impegneremo, grazie alla collaborazione con il negozio Bikecafe, a testare per voi diversi modelli di mountain bike strizzando l'occhio ovviamente ai marchi distribuiti: Salsa, Gas29, Niner, Trek e Scott, ma ne saprete di più nelle prossime settimane.

Intato potete visitare la sezione dedicata al Bikecafe e all'attività agonistica del Team e visitare il sito ufficiale di Bikecafe.

Può interessarti