Il CO della 9 ore del Bondo sta lavorando a pieno ritmo

Di DAVE ,

Claudio Pellegrini
Claudio Pellegrini

Si sta lavorando alla grande in Trentino per organizzare al meglio l'edizione 2010 della 9 Ore del Bondo, dopo i numeri inaspettati del 2008 con 350 partenti, le conferme del 2009, per il 2010 si punta all'incremento sostanziale in modo da ritagliare uno spazio sempre più importante per l'evento.

La gara è in programma per sabato 3 luglio, partenza alle 10 e arrivo alle 19, un percorso di 5Km che escluse brevi varianti sarà lo stesso delle precedenti edizioni, la novità interessante è quella del nuovo circuito Trentino Endurance, quattro gare per una classifica finale aperta proprio dalla 9h del Bondo. Il circuito sembra promettere bene, vista la voglia dei singoli organizzatori, si parla di un montepremi di quasi 7000 euro.

Interessante anche il montepremi della 9h del Bondo, i primi tre di ogni categoria si divideranno un montepremi in denaro di 3500 euro! Ovviamente anche chi non punterà alla classifica potrà comunque avere un bel pacco gara, le iscrizioni sono di 35 euro per partecipante e comprende: pacco gara, pasta party no limits e ristoro sul percorso. Le iscrizioni si chiuderanno il 26 giugno o al raggiungimento dei 500 iscritti.

Per info consultare il sito www.9orebondomtb.it (a breve nella nuova e moderna versione) o chiamare il numero 338-6410223.

Può interessarti