Il Ciro d'Italia dalla Toscana al Veneto
Di DAVE ,
La 24 ore della val d'Orcia ha visto un'altro successo de I Gufi di Trento che oltre ad aggiudicarsi la tappa vincono anche il primo premio dei tre messi in palio da Riviera Outdoor, bike shop di Savona e Finale Ligure.
L'endurance di Vivo d'Orcia a si è confermata una prova vera, oltre che spettacolare, e nella stessa la Regolarità ha visto un'altra volta primeggiare i team che di questa disciplina hanno capito e seguito la filosofia.
Ormai specialisti del "Giro Target", I Gufi di Trento sono riusciti ad inanellare ben 23 tornate nel margine di 30 secondi, limite entro il quale effettuare ogni giro, andando anche a raggiungere - e superare - gli Adventure & Bike Team nella classifica generale del Ciro d'Italia.
Vittoria della tappa in provincia di Siena che ha visto il team trentino primeggiare sulla sempre presente G.S. Odolese, anch'essa impegnata nella nuova e stimolante Regolarità.
Entrambi i team si sono aggiudicati alla fine anche la ormai mitica e ricercatissima maglia tecnica "Io sto con Ciro".
Ora per tutti ci sarà l'ultima tappa, proprio in casa degli amici padovani, fino a ieri capofila del ranking di Regolarità.
Sarà infatti la 24h della Serenissima, endurance in mtb al suo debutto ma già con una forte attesa, a definire le posizioni della prima edizione di questo Campionato Italiano di Regolarità.
Dopo la Toscana quindi il Veneto, più precisamente Barbarano Vicentino i giorni 3 e 4 Luglio; questo è il nuovo indirizzo per i bikers regolari, per tutti i partecipanti e pretendenti del Ciro d'Italia, e per tutti coloro che vogliano provare la Regolarità.
Pochissimi giorni per assegnare il titolo di Bikers Regolari d'Italia, giusto il prossimo fine settimana.
Nei prossimi comunicati, oltre ai consueti aggiornamenti, ci saranno anche gli annunci per l'assegnazione degli importanti e prestigiosi premi ai vincitori e per tutti gli all-finisher.
Lo staff
www.ciroditalia.it -
www.ciclismoregolari... -