Il calendario dell’Abruzzo Mtb Cup 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Premiazione Abruzzo Mtb Cup 2019 (foto Alo)
Premiazione Abruzzo Mtb Cup 2019 (foto Alo)

L’Abruzzo Mtb Cup rappresenta un punto di riferimento per ogni appassionato di mountain bike a qualunque livello e il 2020 coincide con lo svolgimento dell’ottava edizione del circuito di maggior richiamo per le granfondo e le marathon nella regione Abruzzo e in tutto il Centro Italia.
Il nuovo calendario è pronto con sette conferme (Sant’Eufemia a Maiella, Aielli, Scanno, Campo di Giove, Castel del Monte, Pescasseroli e Collarmele) e l’uscita di scena di Moscufo (Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci) che si è preso un anno sabbatico per ragioni organizzative. A giorni verranno svelate le quote e le modalità di abbonamento del circuito.

Ecco le date del calendario Abruzzo Mtb Cup 2020: 24 maggio Sant’Eufemia a Maiella (Granfondo Morrone e Majella), 2 giugno Aielli (Sirente Bike Marathon) 7 giugno Scanno (Marathon degli Stazzi), 14 giugno Campo di Giove (Granfondo Mtb Campo di Giove), 28 giugno Castel del Monte (Gran Sasso Bike Marathon), 5 luglio Pescasseroli (Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo), 27 settembre Collarmele (Granfondo I Sentieri dei Lupi).

Fonte Luca Alò

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti