Ideal Bikes Team: tutta la squadra agli Italiani di SC

Di DAVE ,

testa IDEAL
testa IDEAL

Il prossimo week-end a Grotte di Castro(Vt) si svolgeranno i Campionati Italiani Cross Country 2008, un palcoscenico davvero importantissimo dove, naturalmente, Ideal Bikes International Team non mancherà.

Sulla linea di partenza, un po’ a sorpresa, anche la pluricampionessa italiana, e detentrice del titolo, Annabella Stropparo, che nonostante la caduta al mondiale Marathon di Villabassa ed i consegurnti infortuni al ginocchio ed al gomito, non vuole rinunciare ad onorare la rassegna tricolore che così spesso le ha regalato sorrisi e gioie.

“Sabato ci sarò, anche se sicuramente non potrò essere nel gruppo delle migliori viste le mie condizioni. Purtroppo sia il ginocchio sia il gomito mi fanno ancora molto male ed in più gli antibiotici mi hanno reso ancora più fiacca di quello che già ero. Comunque è sempre un Campionato Italiano ed è giusto almeno presenziare” ha detto la campionessa vicentina.

Insieme ad Annabella a Grotte di Castro scenderà tutto l’Ideal Bikes International Team al completo. Simone Diviggiano si giocherà le sue carte nella giornata di sabato all’interno della gara Elite. Per lui la possibilità di centrare un buon piazzamento all’interno delle prime 10 posizioni.

Domenica sarà invece la giornata dedicata alle categorie Master. Qui Ideal Bikes International Team avrà la possibilità di mettersi in bella mostra grazie a Moreno Trabucchi, Piero Pellegrini e Valter Bortolin, tutti decisamente pronti a dare filo da torcere ai propri avversari, come dimostrato dagli ultimi risultati.

Purtroppo a Grotte di Castro non ci sarà il Team Manager Michele Manganiello a causa di problemi alla schiena:

“Mi dispiace, ma quest'anno non potrò essere presente ai campionati italiani. Le mie attuali condizioni non mi permettono di fare tutta quella strada per arrivare fino a Grotte di Castro. Non posso però non fare un in bocca al lupo a tutti gli atleti, sia del Ideal Bikes Internatinal Team sia di altre formazioni, che parteciperanno ai campionati italiani il prossimo week-end”

Fonte: comunicato stampa Team.

Può interessarti