I vincitori della Finalenduro e la selezione delle foto migliori

Di DAVE ,

IMG 1670
IMG 1670

Come promesso ecco i vincitori della gara di Finale Ligure di Superenduro e una selezione delle migliori fotografie della due giorni al centro di Finalmarina.

Il Team Argentina Bike quasi di casa a Finale era presente quasi al gran completo, mancava soltanto Marco Bugnone per colpa dell'influenza, come da previsione la zampata dei giovani di Roberto Vernassa non è mancata, la vittoria della SE1 infatti è andata ad Andrea Gamenara, ogni volta che il team ligure ha portato i suoi atleti ad una gara del circuito ha sempre anche portato a casa una vittoria, interessante il fatto che siano sempre i giovani a fare il risultato, segno di come il vivaio sia forte.

Nella SE2 la lotta senza fine tra Vittorio Gambirasio e Giulio Valfrè è andata al primo, con il secondo non a suo agio sulle pietre liguri ma comunque capace di raccogliere consensi, applausi e incitamento ad ogni suo passaggio. Giulio finora è stato quello che forse meglio ha rappresentato lo spirito del circuito.

Nella SE3, il campione Marco Rodolico si è preso ferie anticipate è ha lasciato il palco a un certo signor Karim Amour, merito anche della costanza di risultati portati a casa da marzo ad oggi, Marco è stato senza dubbio il più costante e forte di tutti.

Nella SE4 piazza la zampata Mr. Mig, alias Stefano Migliorini, uomo Kona per l'Italia, capace di vincere la sua categoria nonostante la concorrenza forte di molti altri specialisti. Nella SE5 è tornato invece alla vittoria Francesco Baroni, nella classifica generale di categoria i giochi erano quasi già decisi a favore di Giovanni Barbolini, aspettiamo le classifiche ufficiali per vedere se a Baroniè riuscito il sorpasso.

Tra le donne, categoria di maggiore attenzione visto che la Zanotto e la Canepa erano divise soltanto da 10 punti, vittoria per la local Elisa Canepa che nella gara di casa ha trovato ancora maggiori stimoli per fare bene e si è messa davanti proprio alla Zanotto. Come team invece vittoria del Surfing Shop di Vittorio Gambirasio.

Complimenti a tutti i partecipanti, agli organizzatori, ai partner del circuito e al Comune di Finale Ligure che ha creduto e appoggiato l'evento fino dalla passata stagione.

Appuntamento alla premiazione dei vincitori del circuito a data ancora da definirsi in una location ancora segreta, come anticipato dallo stesso Enrico Guala al microfono al termine della gara.

Qui altre FOTO della gara: http://www.labicicle...

Può interessarti