I lavori per le tappe dell'Endurance Tour proseguono alla grande

Di DAVE ,

logoet10
logoet10

Proseguono a ritmo serrato, le consultazioni fra i vari C.O. visto l’avvicinarsi della data che darà il via all’edizione 2010 dell’Endurance Tour. Ogni comitato, sta portando a conoscenza di tutte le novità nonché lo stato attuale dei lavori e gli standard sulla sicurezza che intende applicare alla propria gara.

I gruppi: KINOMANA, VERTICAL MTB e BUNNYHOP TEAM sono nel pieno dell’attività di pulitura e ripristino dei vari percorsi. Il gruppo della 12h Filattiera sembra il più avanti con i lavori, lo hanno già presentato in conferenza stampa la settimana scorsa.

I ragazzi che organizzano la 6h del parco dei Barboj, stanno facendo i conti con il duro inverno che ha rovinato in parte lo splendido percorso di Rivalta, il terreno da quelle parti è molto argilloso; ma non preoccupatevi, gli omini verdi sono all’opera con secchielli e palette.

I baldi e forti giovani della 6h dell’Alpe, sembra stiano cercando un nuovo dj fra gli elfi che popolano quei boschi. Il gruppo della 6h Urcis, nonostante la data sia abbastanza avanti, ha già ridisegnato il percorso, anche se attualmente è percorribile solo in parte, date le coltivazioni che occupano il lungo giro bresciano.

Prosegue anche la nuova collaborazione con CIRO, tutte le prove del tour hanno aderito al circuito regolarità, inserendo all’interno delle proprie classifiche questa novità. L’Endurance Tour è stato fondato privilegiando lo spirito di divertimento e socializzazione a quello prettamente agonistico.

Lo stesso spirito lo hanno trovato in CIRO, che premia un nuovo modo di vedere le competizioni, tralasciano la velocità per premiare chi sa usare forze e testa insieme durante le gare. Saranno istituiti premi dedicati a chi porterà a termine con successo le prove.

I comitati che hanno realizzato l’Endurance Tour, stanno inoltre decidendo i premi per chi porterà a termine tutto il tour divenendo all-finisher. A tal proposito ricordiamo la nostra formula abbonamento che permette di partecipare alle quattro prove in sostanza al prezzo di tre; 65€ è il valore dell’abbonamento, anziché 90€ iscrivendosi alle singole prove.

I solitari che hanno aderito al nostro “30 ore per diventare amici”, crescono di giorno in giorno, affiancati dalle prime donzelle nonché da alcune squadre. Nel prossimo comunicato elencheremo i premi messi in palio dallo specialista italiano GAS29 leader nella produzione dei telai 29”.

Può interessarti