GF Muretto di Alassio, una settimana a tutta mountain bike

Di DAVE ,

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa relativo alla gara che si svolgerà domenica ad Alassio:

Come è stato più volte ricordato, la Granfondo del Muretto di Alassio, in programma il 1 Marzo, riserva quest'anno piacevoli sorprese. Si è parlato della Settimana della Mountainbike e del Giro di Alassio, composto da 3 prove e con un ricchissimo e gustoso montepremi.

Si è parlato degli interventi tecnici, dei seminari e della prova del tracciato insieme agli atleti internazionali del GIANT Italia Team, svolta mercoledì mattina. Si è parlato della presenza delle telecamere e del gazebo mobile della trasmissione SPORT WINNER di Fabrizio Gulmini. Si è parlato dello speaker, Fabio Balbi, sicuro mattatore domenica prossima in Piazza Partigiani ad Alassio. La sua voce e la diretta della gara sapranno allietare tutti coloro transiteranno per il Lungomare di Alassio, prima di avventurarsi all'interno del celeberrimo Budello.

Vogliamo ricordare anche l'impegno profuso dall'Associazione Albergatori di Alassio che hanno preparato diverse proposte per il soggiorno dei biker durante la Settimana della Mountainbike. Diverse proposte per altrettante strutture alberghiere sparse in tutto il territorio cittadino.

Per un quadro completo di tutte le proposte alberghiere formulate, vi preghiamo di collegarvi al seguente link http://www.murettodi... .

Le proposte sono così tanto variegate e ricche da lasciare senza fiato. Bed and Breakfast, Alberghi da 3 o 4*, Centri Benessere, Residence e Appartamenti. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per chi volesse prendere parte alla Granfondo del Muretto di Alassio 2009.

Ricordiamo ancora una volta che la quota di iscrizione per tutte le categorie è di 28 ?. 3 le modalità per iscriversi :
- Bonifico Bancario su c/c n. 912 intestato ad Alassiobike IBAN IT38U0853049240000380100912 - Postepay: 4023600453229686 intestata a Bogliolo Francesco

Entrambe attraverso la compilazione del modulo di iscrizione pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione http://www.murettodi... Il modulo compilato dovrà essere trasmesso unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione, al numero di fax 0182/662106 oppure via mail a .

- con carta di credito sul sito Internet www.activeeurope.com accendendo direttamente dal seguente link http://www.activeeur... (previa registrazione)

La quota di iscrizione non sarà in alcun modo rimborsabile.

Per potersi schierare alla partenza ogni atleta, dovrà essere dotato di Chip che verrà fornito, dietro il versamento di una cauzione di euro 10,00 (INTERAMENTE restituita alla riconsegna del chip).

Ricordiamo che i ciclisti non tesserati possono partecipare alla gara solo acquistando la tessera giornaliera FCI ed esibendo un certificato medico valido: - se il certificato medico è di idoneità all'attività agonistica il concorrente potrà partire nella categoria agonistica e fare il percorso lungo. - se il certificato medico è di idoneità non agonistica il concorrente potrà partire nella categoria cicloturistica e fare il percorso ridotto 30 km.

È necessario portare una fotocopia del certificato all'atto di registrazione e consegna del pettorale di gara. La tessera giornaliera FCI garantisce la copertura assicurativa durante la gara. Il costo della tessera giornaliera è di 5 Euro.

Per ulteriori informazioni, contattare Simone Rossi (Cell. 338/1275544 o ).

Può interessarti