Gatti, Casconi e Di Lorenzo dominano la 4ª Tappa del Roma Master Cross

Di MARCO CESTE ,

Casconi all'arrivo
Casconi all'arrivo

Nello splendido scenario del Laghetto Granieri di Nettuno si è disputata la  4^ Tappa del Roma Master Cross che ha visto le vittorie assolute di Giovanni Gatti (MTB Santa Marinella), Paolo Casconi (ASD Sezze Ortopedia Salati)  e Sabrina Di Lorenzo (F. Moser Cycling)

Circa 110 gli iscritti alla 4^ Tappa del Roma Master Cross, Circuito di ciclocross giunto alla XVII edizione ottimamente  organizzato dalla Polisportiva Icaro sotto l’egida del CSI, che nel suggestivo percorso in riva al lago con l’attraversamento di un ponte sul lago, hanno dato vita ad una bella gara.

Nella 1^ batteria riservata alle categorie Gentleman,  Supergentleman e Donne la vittoria è andata a Paolo Casconi (Asd Sezze Ortopedia Salati) davanti a Ciancarini (Team B-Mad) e Borgi (M.T.B. Santa Marinella).La vittoria tra le donne è andata a Sabrina Di Lorenzo (F. Moser Cycling) davanti a Vanessa Casati (Team B-Mad) e Mariangela Roncacci (TeaMax) da segnalare anche la vittoria nella categoria Supergentleman A di Quintarelli Luciano ( Drake Team) e di Diego Cedroni  (Team Center Bike) per la categoria Supergentleman B

Nella 2^ batteria riservata alle categorie    Junior, Cadetti, Veterani e Senior la vittoria è andata a Giovanni Gatti (MTB Santa Marinella) davanti alla coppia Vladimiro Tarallo ed Enrico Mostarda entrambi del Team B-Mad. Da segnalare la vittoria nella categoria  Cadetti  di Leonardo Caracciolo (SC Centro Bici) mentre la vittoria nella categoria Veterani è andata a Tempestini (MTB Santa Marinella).

Il giovane Massimiliano Appodia (Team B-Mad) invece è stato il vincitore nella categoria Primavera.

“ Ringrazio UC-ACLI Sacro Cuore e l’Università Agraria  per averci dato la possibilità di utilizzare l’area dove si è disputata la gara oggi – ha commentato l’ organizzatore Enzo Martino – Anche oggi un percorso inedito per il Roma Master Cross che ha permesso a molti di conoscere le bellezze del Laghetto Granieri”.

La 5^ tappa del Roma Master Cross ci sarà domenica 24 novembre  presso il Park Bike di Anagni.

Fonte Ciclismoabruzzo

Può interessarti