Francesco Petrucci campione regionale marchigiano downhill 2009

Di DAVE ,

Domenica si è corsa la downhill di San Lorenzo di Treia (MC) e sono stati assegnati i titoli di campione regionale per le Marche, l'evento è stato organizzato e curato dai ragazzi dello Smile Bike Team di Flavio Zallocco.

Il percorso si presentava molto veloce e i più forti hanno chiuso le manche con poco più di tre minuti sul crono, due chilometri di discesa lungo la bella collina marchigiana, presenti oltre 100 piloti e molti di questi provenienti da regioni parecchio distanti dalle Marche: Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Lazio, Trentino e Umbria.

Il toscano del Team Ancillotti Doganaccia Francesco Petrucci ha vinto mettendosi alle spalle Lorenzo Dal Re di Surfing Shop Sport Promotion e Alessio Coccia dell'ASD Ruota Libera.

Come detto la prova di San Lorenzo di Treia era valida anche per l'assegnazione dei titoli regionali per le Marche, questi i vincitori: esordienti Stizza Kevin G.c.d. Polisportiva Morovallese, Freeride Fiorelli Carlo Mondobici Fermignano, donne Savelli Elisa Mondobici Fermignano, master junior Spadoni Andrea Velo Club Cicli Cingolani, Master Sport Becchetti Giacomo Velo Club Cicli Cingolani, Master 1 Galassi Gabriele Club Sorci Verdi, Master 2 Palestrini Riccardo Velo Club Cicli Cingolani, Master 3 Carosi Emanuele Team Ponte, Master 4 Zallocco Flavio Smile Bike Team, Master 5 Monaco Maurizio Superbike Castelfidardo

In allegato il pdf della classifica generale.

Può interessarti