Folgaria Mega Bike conferma costi e percorsi 2010

Di DAVE ,

Squadra che vince non si cambia. E' da questa massima che la Folgaria Megabike Gibo Simoni Marathon, è partita per preparare la decima edizione di una gara che l'anno scorso ha visto l'addio alle corse del campione trentino Gilberto Simoni.

Ormai classica del calendario delle ruote grasse, la Folgaria Megabike si terrà Sabato 27 e Domenica 28 Agosto con i percorsi invariati rispetto lo scorso anno e segnalati permanentemente.

Tre i percorsi tra cui scegliere: la Nosellari bike di sabato, 36,1 km per 1.048 metri di dislivello. Domenica, spazio alla Megabike Classic di 40,7 km per 1.298 metri di dislivello, antipasto per la gara più importante, la Gibo Simoni Marathon di 77,5 km per 2.240 metri di dislivello.

Il Comitato Organizzatore ha deciso, inoltre, di mantenere invariate anche le quote di iscrizione, per premiare tutti i bikers che hanno in questi anni partecipato e apprezzato la Folgaria Megabike: per la Nosellari il costo di iscrizione è di 20,00 euro, la Megabike Classic 24,00 euro, mentre per la Gibo Simoni Marathon è di 28,00 euro. Confermata anche la Gran Combinata degli Altipiani per chi prenderà il via sia alla Nosellari bike, sia alla Megabike con un costo iscrizione di 35,00 euro che comprende entrambe le due gare.

Tutti i percorsi della Folgaria Megabike faranno parte del "Garda Challenge Paola Pezzo" e può essere l'occasione per i biker di accumulare un ottimo numero di chilometri partecipando a due delle gare in programma.

Percorsi, informazioni e programma della due giorni sono disponibili al sito www.megabikemtb.it che verrà aggiornato a breve con le ultime novità.

Può interessarti