Flash Mob Assietta Legend

Di GIANCARLO COSTA ,

Flash Mob Assietta Legend 2020
Flash Mob Assietta Legend 2020

L’Assietta Legend è stata rinviata al 2021 ma resta immutato il fascino di Sestriere, delle montagne Olimpiche di Torino 2006 e del percorso di gara della #CompetizioneMTBpiùAltaEuropa.
Proprio per questo il gruppo di amici che dà vita alla competizione più partecipata ed amata del nord-ovest ha pensato di promuovere un flash mob nella data che avrebbe dovuto ospitare l’Assietta Legend ad inizio luglio, sul percorso di 58 km che rappresenta tutta la bellezza dell’alta valle di Susa e Chisone.

Per chi vuole provare le emozioni di pedalare in alta quota l’appuntamento è per Domenica 5 luglio alle ore 9,30 di fronte al Palazzetto dello Sport di Sestriere, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, rigorosamente provvisti di mascherina, e senza alcun assembramento. Il flash mob non avrà luogo in caso di avverse condizioni meteo.
Non ci sarà nessuna organizzazione, competizione o cicloturistica, il Flash Mob è una scelta personale sotto la propria responsabilità, ma sarà la passione per il fuoristrada e la mountain-bike, muscolare od assistita che sia, ad attendere i biker che vogliono rivivere le emozioni di un territorio unico sulla strada dell’Assietta ad oltre 2.000 mt di altitudine.

Per chi volesse ristorarsi lungo il percorso il rifugio Casa Assietta (https://www.rifugidelpiemonte.it/lista-rifugi/rifugio-casa-assietta/) ha preparato il menù del ciclista con: antipasto, primo, dolce e bibita oppure birra piccola a 15,00 €. Bisogna prenotare al tel. 0122 456329 oppure cel. 334 3021848

Fonte press Assietta Legend

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti