Fervono i preparativi per la settima edizione della 12 Ore di Sant'Odorico

Di DAVE ,

12oresantodorico
12oresantodorico

A poco meno di due mesi dal via, sono entrati nel vivo i preparativi per la 12ORE MTB DI SANT'ODORICO.

La manifestazione, giunta alla 7^ edizione, si svolgerà sabato 17 e domenica 18 luglio, con la classica partenza allo scoccare della mezzanotte del sabato.

Già diversi i contatti e le richieste d'informazione da parte dei bikers di diverse regioni d'Italia ai numeri 3336799838, 3403318264 e 3393511420 (3° campionato interregionale VVF).

Moltissime le novità di quest'anno, prime fra tutte l'adozione del sistema di rilevamento dei passaggi e dei tempi mediante chip affidato alla ditta TDS.

Altra novità è l'introduzione della categoria "COPPIA", con relative classifiche sia per i team maschili che per quelli femminili, e che andrà ad aggiungersi alle ormai rodate "CLASSIC" ed "EXTREME".

Rinnovato anche il percorso con diverse modifiche ed in particolare, con l'aggiunta del passaggio all'interno del parco della settecentesca Villa Marangoni Masolini.

Infine, ma non certamente per ultimo, ricordiamo che anche la 12ore mtb di Sant'Odorico ha aderito all'iniziativa "Io sto con CIRO!" che vedrà stilata una particolare classifica basata sulla regolarità.


Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul sito http://santodorico12mtb.interfree.it dove potrete partecipare attivamente votando ai sondaggi oppure scrivendoci via mail a sborcsbike@interfree.it

Può interessarti