Fervono i preparativi per la 12 Ore Val di Sole by Night

Di DAVE ,

7d3ab4200e3fad5edbcb3ccde846ce70
7d3ab4200e3fad5edbcb3ccde846ce70

Fervono i preparativi per la IV edizione della 12 ore Val di Sole By Night e cresce l'attesa per la gara valida come seconda tappa del neonato circuito Trentino Endurance. Dopo prima prova di Bondo, dove circa 350 bikers si sono sfidati fino all'ultimo per accaparrarsi il Trofeo Memorial Fabio Ricci, il serpentone colorato si sposta il 7 e l'8 agosto sul bell'anello di circa 5,5 km con 100m di dislivello di Dimaro. Alcune modifiche rendono ancora più accattivante il percorso e grazie alla fornitura dell'impianto di illuminazione da parte degli organizzatori della 24ore Val Rendena, il tracciato sarà illuminato e più sicuro.

Confermata l'animazione dell'evento ai collaudati Elio Proch e Claudio Chiarani che con le loro voci accompagneranno per tutta la durata dell'evento, pubblico e corridori in una cavalcata notturna davvero spettacolare. Partenza prevista alle 21 di sabato 7 e arrivo alle 9 di domenica 8 agosto.

Ma non solo mountain bike nel fine settimana ... a tener compagnia alla splendida 12h Val di Sole ci sarà anche la sagra del paese di Dimaro con tendone bavarese, ottima cucina e grande festa.

info: catianardelli@yahoo.it - www.12hvaldisole.it

Può interessarti