Eva Lechner sesta nel Superprestige di Hoogstraten, vittorie di Van der Poel e Cant

Di GIANCARLO COSTA ,

Van der Poel e Cant vincono nel Superprestige di Hoogstraten (foto fedeciclismo)
Van der Poel e Cant vincono nel Superprestige di Hoogstraten (foto fedeciclismo)

Si è disputata la prova del Trofeo Superprestige di Hoogstraten, settima delle otto che sono in programma in questo prestigioso trofeo.
In questa, come nelle precedenti 6, vittoria del Campione del mondo Mathieu Van der Poel, a una gara da uno storico filotto.
Sul circuito si Hoogstraten, assai allentato dalla pioggia, Van der Poel ha regolato Tom Aerts, vincitore della classifica finale della recente Coppa del mondo, terzo gradino del podio per l’olandese Corné Van Kessel, 4° il belga Eli Iserbyt, primo della categoria Under 23, nella quale è arrivato 4° l’azzurro Dorigoni.

Nella categoria open donne vittoria della belga Sanne Cant, seconda Annemarie Worst, la tricolore Eva Lechner è sesta, Alice Maria Arzuffi è decima ed è ancora in testa alla classifica generale del Superprestige.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti