Eva Lechner debutta con la nuova maglia del team statunitense Luna Chix Pro Team vincendo a Meilen (SVI)

Di GIANCARLO COSTA ,

Eva-Lechner-debutto-vittorioso-nel-2016-con-la-Luna Chix Pro Team-(foto-federciclismo.it)
Eva-Lechner-debutto-vittorioso-nel-2016-con-la-Luna Chix Pro Team-(foto-federciclismo.it)

Eva Lechner, al debutto con la nuova maglia del team statunitense Luna Chix Pro Team, ha dominato la tappa conclusiva dell’EKZ Cross Tour, svoltasi oggi a Meilen, in Svizzera. Dopo la vittoria nella prima prova di Baden e il secondo posto nella quarta tappa di Eschenbach, l’atleta di Appiano si è imposta nettamente sulla ceca Pauvla Havlikova, che si è aggiudicata la classifica generale. Terzo gradino del podio per l’austriaca Nadja Hagl.

Eva Lechner, in netta crescita, è apparsa brillante soprattutto nei tratti in salita e guarda ora con fiducia ai campionati nazionali in programma il 9 e 10 gennaio a Monte Prat e all’appuntamento iridato di fine mese.

Da segnalare anche il terzo posto di Nicole Fede nella gara under 17.

Fonte federciclismo.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti