Enduro MTB Trophy of Nations

Di DAVE ,

foto della passata edizione http://www.e mtn.net/
foto della passata edizione http://www.e mtn.net/

Il prossimo week end, in contemporanea con la tappa SPRINT di Pescasseroli del nostro circuito Superenduro, si correrà a Vars in Francia l'Enduro MTB Trophy of Nations, una sorta di campionato europeo a Nazioni di enduro.

A rappresentare la nostra bandiera tre specialisti della disciplina: Marco Rodolico, Andrea Ferrero e Andrea Bruno. I primi due già nella passata edizione hanno preso parte all'evento, mentre per il portacolori del Team MDE Ready2Race è la prima apparizione.

I nostri se la dovranno vedere con squadre davvero temibili, la Francia porta il team1 con Absalon, Clementz e Balaud; la Svizzera con Golay, Wildhaber e Rul è forse il team più temibile, USA1 dopo il passo falso dello scorso anno porta Weir, Lopes e Moeshler, meno accreditati invece Belgio e Spagna rispettivamente con Chantry, George, Clayes e Garay, Cabau e Castro.

Lo scorso anno il team italiano ha chiuso all'ottavo posto di categoria, per questa stagione ci si aspetta un miglioramento in generale e magari qualche exploit dei singoli.

http://www.e-mtn.net...

Può interessarti