Endurance Tour continua a lavorare per offrire il meglio ai partecipanti

Di DAVE ,

logoet10
logoet10

Prosegue l'attività dell'ENDURANCE TOUR nell'intento di non deludere le aspettative, anzi di
migliorare tali attese degli amici che parteciperanno alle quattro prove. Viene confermato come servizio di cronometraggio unico per tutte le gare il servizio offerto da ChampionChip, Ricordiamo che è ancora attivo per tutto il mese di maggio lo speciale abbonamento "30 ore per diventare amici" con le 4 prove a 65€ anziché a 90€, nonché l'inserimento con lo speciale bonus nella classifica all-finisher.

Il main sponsor del tour, HICARI, ha messo in palio per i finalisti splendidi giubbini in materiale
tecnico I nostri sponsor tecnici:  GAS29 aveva deciso di fornire due telai per gli all-finisher, ma sicuramente ci stupirà con una big surprise...(rimanete collegati), FIZIK ha confermato la sua presenza con i premi già elencati nei precedenti comunicati GISCO ed ETICSPORT affiancheranno le manifestazioni con il loro supporto tecnico.

Vengono confermate le presenze di alcuni fra i big del panorama delle endurance italiane...Le simpaticissime Anna Mei, Ausilia Vistarini e Ilaria Balzarotti, vi dicono qualcosa? Ringraziamo fin d'ora l'ormai nutrito gruppo di abbonati che ha scelto di condividere il nostro pirito goliardico-sportivo, ormai sono stati raggiunti i sessanta iscritti, fra solitari maschili, femminili e squadre.

La prova della 6ore del parco dei Barboj anticipa di mezz'ora la partenza (ore 12:30) permettendo
così agli amici che vengono da lontano di godersi la famosa tortellata-party finale.

Può interessarti