Emilia Bike Cup 2010 fa tappa a Cozzano (PR)

Di DAVE ,

Si torna in provincia di Parma per questa sesta tappa dal sapore di grande novità, infatti gli organizzatori della ASD Cozzano Group stanno predisponendo una vera mediofondo dalle molteplici attrattive.
Prima fra tutte il territorio di Langhirano rinomato per i salumi e le produzioni gastronomiche di eccellenza, inoltre un percorso che riserverà delle bellissime emozioni e che si svilupperà nel panorama dell'Appennino parmense in zone mai visitate dal circuito fino a questa edizione, ma sarano i numerosissimi servizi a corredo a rendere questa tappa particolarmente appetibile per questo dopo ferie.
Per questa edizione il tracciato vedrà un anello di 15 Km da percorrere due volte per tutte le categorie mentre per i giovani basterà un giro solo.
Partenza e arrivo e tutti i servizi si troveranno in zona Campo Sportivo a Cozzano in modo da facilitare tutte le operazioni di accreditamento e per agevolare i bikers.
Ricordiamo che è stato attivato il servizio di Preiscrizione on-line che permetterà di segnalare i propri dati compilando l'opportuno modulo, questo si affianca alla modalità via fax già presente.
Programma:
    * dalle ore 7.30 alle ore 9.00 ritiro pacchi gara e iscrizioni
    * dalle ore 9.30 ingresso in griglia
    * dalle ore 10.00 partenza unica
    * dalle ore 12.00 Bike-party, a seguire le Premiazioni
Ritrovo Presso: Campo Sportivo c/o Chiesa di Cozzano - Langhirano (PR)
Preiscrizione: 10 € con saldo sul posto il giorno di gara
Iscrizione:  15 € sul posto il giorno di gara
Informazioni:
Marzio Bricoli 347 5224977 mbrico@libero.it
Alfredo Ambanelli 347 7642688
Pernottamento:
B&B il ghiro zannuto (Cozzano) 0521 359116 - 345 3362482
La Perla 347 8099414 - Luca Biondi
Servizi:
Docce, lavaggio bici, corner tecnico per interventi last minute con personale tecnico. Nei paddock sarà operativo il servizio colazione, servizio bar per tutta la giornata, servizio ristorante con specialità locali fatte da noi (tipicamente tortelli, grigliata, salumi locali, parmigiano reggiano, eccetera, a prezzo ridotto per l'occasione). Copertura di 140 mq per le operazioni d'iscrizione e pranzo.
Al fine di coinvolgere la "famiglia" del ciclista, si terrà uno stage di guida sicura mtb con equipe istruttori S.I.M.B. (scuola italiana mtb) Les Grandes Randonnées, a seguire escursione tecnica accompagnata. Iniziativa rivolta a bimbi, ragazzi  e adulti, chi non ha la MTB potrà noleggiarla presso il campo gara.
Per ricevere info dettagliate sulla scuola ed il noleggio:
fare riferimento a scuola italiana MTB, sede autorizzata Torrechiara equipe istruttori Les Grandes Randonnées cell. 3407644221. Nicola Bonazzi.
 
Per maggiori informazioni di dettaglio inerenti al circuito ed alle prossime tappe vi rimandiamo al sito ufficiale www.emiliabikecup.com dove troverete anche le classifiche di tappa e gli aggiornamenti dai campi gara.

Può interessarti