Domenica a Vidor (TV) inizia la Veneto Cup

Di MARCO CESTE ,

Vidor
Vidor

E' arrivato finalmente il momento di parlare di gare gareggiate. Dopo annunci e anticipazioni ora si fa sul serio e la prossima domenica, 10 marzo, inizia a Vidor la Veneto Cup.

Percorso tracciato e già meta dei tanti bikers che nello scorso fine settimana lo hanno ben provato in vista della gara. Non c'erano ancora tutti, dato che la stagione è già partita con i primi appuntamenti. Qualche "stato" su Facebook lo descrive come "giusto", impegnativo ma non troppo, e riteniamo sabato sarà di nuovo affollato da coloro che vogliono prendere contatto con il tracciato ed erano in gara altrove.

Domenica le prime sfide e i primi punti in palio per la lunga stagione della Veneto Cup. Iscrizioni che si chiuderanno venerdì 8 marzo alle 20, per i tesserati FCI tramite "fattore K" ID gara 46892 e per i tesserati degli enti è a disposizione il nr. Fax della segreteria 0422-1760259.

Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata attende i partecipanti presso il Centro Polifunzionale di Vidor, in via Marconi, a partire dalle 7.45 per le operazioni preliminari, con la prima partenza alle 9.30 e la seconda, quella delle categorie giovanili, a seguire verso le 11.30.

Info www.trevisomtb.it

Può interessarti