Domani parte EXPOBICI, lunedì il Team di MTBpassion sarà in fiera per raccontarvi le interessanti novità

Di DAVE ,

9805696
9805696

Domani parte la seconda edizione di Expobici, la grande fiera dedicata al mondo delle due ruote a pedali che l'anno scorso al debutto ha riscosso un grande successo in termini di pubblico e apprezzamento dagli addetti al settore.

La capacità di offrire un'area ampia e ben organizzata con i più importanti marchi di settore esposti, la scelta azzeccata della data subito dopo Eurobike, il prezzo onesto sia per espositori che visitatori hanno fatto si che la Fiera di Padova riuscisse in tre giorni di esposizione a superare i 23000 visitatori.

Per questa edizione le cose non possono che migliorare, per i visitatori interessante spazio dedicato al test delle bike, un bel pump track e tanti produttori e distributori con le novità più interessanti per il 2010.

Per gli addetti del settore in programma diverse conferenze e incontri e ovviamente saranno presenti tanti campioni della bicicletta da Franco Pellizzotti ad Alessandro Ballan per la bici da strada, il neo Campione del Mondo Gerhard Kerschbaumer e Hubert Pallhuber per la mountain bike.

Il Team di MTBpassion.it sarà presente lunedì in fiera alla ricerca delle novità più interessanti da proporvi nei prossimi giorni.

Può interessarti