Divertimento e freddo alla 3-TRE Bike del Bondo

Di DAVE ,

Team Pulinet Fratelli Rizzotti
Team Pulinet Fratelli Rizzotti

250 biker si sono dati appuntamento per la terza edizione della 3-TRE Bike sulle nevi di Bondo in una serata gelida e stellata. L'evento organizzato dai comitati della Val Rendena e della 9h del Bondo è stato un successone e i biker accorsi si sono sfidati sull'anello completamente innevato.

Tutti si aspettavano sul podio la squadra capitanata da l’Ex Campione del Mondo Marco Bui (il Team Golf Rendena) e quella guidata dalla pluriiridata Paola Pezzo, ma le particolari condizioni del tracciato hanno favorito il Team Pulinet- Fratelli Rizzotti che si è imposto sul Team Geopietra –Zaina Cicli e su Team Autofficina Distributore Bonapace. Nei Team femminili vittoria del T.V.R Georock Lady.

Tra i solo sfida all'ultimo giro tra Vittorio Casciotta e Maurizio Leonesio, con il primo vincitore solo nelle battute finali, alle loro spalle Luca Botticini e Alberto Zambelli. Tra le donne invece vittoria per Lorenza Menapace, seguita da Lisa Bacchiavini, Anna Mei e Domenica Magri.

Immancabile il tandem di Robertinho e Sergio, al quale si è aggiunto quello dell'amico Marco Costa in sella con Sara.

Molta soddisfazione da parte degli organizzatori che per una manifestazione davvero riuscita e organizzata in modo impeccabile.

Comunicato stampa e foto: Matteo Ciaghi

Può interessarti