Definito il percorso e il pacco gara della Conca d'Oro Bike

Di DAVE ,

Con la solita puntualità gli uomini del gatto giallo hanno terminato proprio in questi giorni il duro lavoro di ripristino e pulizia dell’intero tracciato della 13ª Conca D’Oro Bike. Con una azione massiccia e tempestiva decine di volontari hanno battuto palmo a palmo tutti i 45 km del tracciato di gara liberandolo dagli alberi caduti nel corso dell’inverno e ripristinando gli smottamenti causati dalle abbondanti piogge degli ultimi mesi.

Tutto pronto e in ordine con centinaia di frecce segnaletiche già posizionate ad ogni svincolo e ad ogni incrocio che permetteranno a qualsiasi bikers di testare per tempo il tracciato che sarà teatro dell’ennesima entusiasmante sfida che si disputerà nella verde Conca d’Oro bresciana. Un servizio che grazie anche alla mappatura elettronica dell’intero itinerario permetterà il sopralluogo anche ai più impavidi appassionati che vorranno percorrere gli splendidi passaggi attraverso i comuni di Odolo, Preseglie, Bione e Agnosine godendo di incantevoli scorci su quella conca naturale che già è stata definita “culla della mountain bike bresciana”.

Ma la macchina organizzativa non si ferma certo alla manodopera dei suoi infaticabili volontari. Ecco quindi che viene presentato al pubblico l’inedito pacco gara tecnico che prevede una maglietta e delle calze studiate appositamente per l’intensa attività fisica dei bikers. Un gadget imperdibile che verrà arricchito da altro materiale fornito dalle aziende del settore che collaborano attivamente con il G.S. Odolese. Un imperdibile “premio di benvenuto” previsto per tutti i partecipanti alla 13ª Conca d’Oro Bike, la prestigiosa manifestazione inserita nei circuiti nazionali Giro Regioni MTB Ridley, Coppa Lombardia  MTB Overland, Garda Challenge e  il Circuito Bresciacup 2011, il circuito casalingo che rappresenterà l’attivo movimento off-road bresciano.

Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale della manifestazione: www.mtbconcadoro.it

Comunicato Stampa Ufficiale
G.S. Odolese

Può interessarti