Cristian Cominelli vince a Bosisio (LC)

Di MARCO CESTE ,

Cirstian Cominelli
Cirstian Cominelli

Brillante, potente, determinato e vincente. Così Cristian Cominelli si è mostrato quest’oggi agli occhi del folto pubblico che in provincia di Lecco era presente per seguire l’ultima prova del Trofeo Piemonte e Lombardia, ultimo appuntamento prima dei campionati tricolori che si correranno il prossimo week end ad Orvieto.

“Oggi era importante correre per poter fare l’ultimo test prima dell’Italiano - commenta Cristian al traguardo - la condizione c’è e lo dimostra il fatto che anche su di un terreno così insidioso come quello di oggi, con fango e passaggi tecnici, ho avuto ottime sensazioni, mi trovavo bene con i cambi di ritmo e le gambe rispondevano a comando.”

Cristian vince allungando sugli avversari a partire dalla seconda tornata. Una progressione decisa ed impetuosa che gli permette di fare subito il vuoto. “Come detto ho sfruttato l’appuntamento anche per fare dei test - conclude Cristian - e posso dire d’essere più che soddisfatto. Mi presenterò ad Orvieto sicuro delle mie potenzialità, con tanta voglia di far bene. Speriamo che anche la fortuna sia dalla mia parte.”

La gara dei campionati italiani, categoria Open, si correrà domencia 12 gennaio alle ore 15:00, con diretta tv sull’emittente nazionale Raisport 2.

Classifica Generale Open – Bosisio

1. Cristian Cominelli – Avion Axevo Pro Team

2. Alex Longhi – Team Pala Fenice

3. Marco Bianco - CS Esercito

4. Fabio Todaro - CB Junior Team

5. Partrik Raseti - La Bicicletteria

Enrico Andrini
AXEVO S.r.l. - Press Office

Può interessarti