Continuano a gonfie vele le iscrizioni alla Marathon Bike della Brianza

Di DAVE ,

Procede la marcia di avvicinamento alla 19ª MARATHON BIKE della BRIANZA.   Anche se il periodo di vacanze ha provocato il fisiologico rallentamento delle iscrizioni, i numeri in proiezione, sono già superiori a quelli dello stesso periodo del 2009.
Mercoledì 1 settembre, alle ore 22.00 si chiuderà la fase di iscrizione per i tesserati alla "Maratahon Bike", ma per i non tesserati che vorranno partecipare alla "Marathon" o al percorso "Avventura" di 44 chilometri, le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 19.00 di sabato 4 settembre.

Nella sezione "Iscrizioni" del sito internet www.marathonbike.com è ora possibile controllare la propria iscrizione alla 19ª MARATHON BIKE della BRIANZA, inserendo nella casella del modulo di ricerca il proprio cognome, a conferma dell'iscrizione; sul sito sono anche disponibili i percorsi GPS cartografici dei tracciati "Marathon" (66 Km) e "Avventura" (44 Km).

Per tutti gli iscritti anche quest'anno il Bike Action Team Galgiana ha pensato ad un pacco gara "Super", con borraccia e prodotti energetici FRILIVER Sport, la rivista free press MTB Competition settembre/ottobre ed il gadget della 19ª MARATHON BIKE della BRIANZA, gli occhiali S1.1 di Nerocorsa, nati per lo sport, ma pronti a tutto.
Il modello S1.1 fa parte della nuova collezione Nerocorsa, linea sport, composta da occhiali avvolgenti dai particolari impeccabili, con colori ricercati e standard qualitativi di riferimento per la categoria.
La montatura in Grillamid, materiale termoplastico di pregio con doti di eccellente robustezza ed il nasello terminale ergonomico, danno all'occhiale Nerocorsa un carattere fortemente sportivo, le lenti in Policarbonato Decentrato garantiscono anche nelle prospettive laterali la miglior visibilità senza distorsioni a vantaggio di una maggior superficie protettiva.  Il trattamento "No / Fog" inoltre consente di mantenere una visione chiara in qualsiasi condizione, garantendo alla lente il rallentamento del processo di appannamento nei repentini cambi di calore dell'ambiente.

Proposti in tre colori di montatura, Bianco-Nero, Bianco-Rosso, Bianco-Blu e Bianco-Verde, la lente in dotazione sarà unica, Cristallo Cat. 0 (UV 400), ma per chi volesse arricchire il proprio gadget con lenti Gialle o Silver-Dark, le stesse si potranno acquistare a parte presso lo stand presente nell'area expo della MARATHON BIKE della BRIANZA.
Tutte le info sulla 19ª MARATHON BIKE della BRIANZA sul sito www.marathonbike.com

Può interessarti