Confermato anche per quest'anno il trofeo "Dalle Dolomiti a Roma" per i solo delle 24h

Di DAVE ,

La val Rendena è pronta ad ospitare la carica dei mille biker che invaderanno amichevolmente questo fine settimana i prati, e i borghi di Strembo, Bocenago e Caderzone.
Mentre il battaglione dell'VIII Legione Romana, si sta avvicinando al Trentino, sono già arrivate le "avanscoperte" e stanno verificando il campo di battaglia che ospiterà la sfida più lunga dell'anno.
E' da qui che 24 ore mountain bike Val Rendena e 24 ore di Roma, dopo il successo dell'edizione 2009, faranno ripartire "Dalle Dolomiti al Colosseo", premiando con due telai offerti da Cicli De Simone, chi percorrerà nelle due gare, la distanza che separa le Dolomiti dalla Capitale.
Un riconoscimento dedicato esclusivamente ai solisti sia in campo maschile che femminile, un misto tra fatica e fortuna, dato che solo nella serata di venerdì 24 settembre, Claudio Vettorel e Sandro Ducoli stabiliranno la distanza campione compresa tra i 600 ed i 700 km... questo sarà il valore a cui più ci si dovrà avvicinare sommando i chilometraggi realizzati in Val Rendena ed a Roma. Una simpatica conferma che si inserisce appieno nello spirito goliardico della 24 CUP mountain bike.
www.24cup.org - www.24hvalrendena.it

Può interessarti