Con Hero Dubai si rinnova la sfida mondiale marathon di mountain bike

Di GIANCARLO COSTA ,

Presentazione Hero Dubai (foto LDL Cometa)
Presentazione Hero Dubai (foto LDL Cometa)

Con la conferenza stampa di ieri presso il Dubai Sports Council, è iniziato il conto alla rovescia verso l’esordio della gara di mountain bike che apre il circuito mondiale HERO World Series 2020. Lungo i tracciati che partono dall’Hatta MTB Trail Centre, prenderà il via venerdì 7 febbraio 2020 la prima edizione di HERO Dubai: attesi numerosi atleti elite tra i quali Leonardo Paez, UCI Mountain Bike Marathon World Champion 2019, e la slovena Blaza Pintaric, argento iridato della scorsa stagione.
Abdulla Bin Habtoor, di XDubai: «L’evento come opportunità per posizionare Dubai come destinazione mondiale con una forte proposta per il turismo sportivo».

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti