Ciro d'Italia ha contagiato gli amici di Arenzano e si appresta a contagiare i ragazzi del Kino Mana

Di DAVE ,

Le mitiche cuoche della 6 ore di Arenzano
Le mitiche cuoche della 6 ore di Arenzano

La scorsa Domenica, come documentato, Ciro era ad  Arenzano per la 6h di mtb. L'occasione di incontrare nuovi bikers ed arruolarli alla Regolarità non è mancata, e tra tutti quelli in concorso per aggiudicarsi la maglia "Io sto con Ciro" hanno avuto la meglio il team "Balurdi", squadra di casa, e il solitario Morbidelli Marco, qui nella foto mentre riceve l'ambita e simpatica maglia tecnica per gli amici di Ciro.

Non contento, il pomodoro è riuscito ad infilarsi nella cucina dei simpaticissimi amici della provincia di Genova, ed ha praticamente monopolizzato l'attenzione facendo indossare a tutti quanti dietro al bancone il proprio grembiule.

Il Ciro d'Italia, nell'attesa che arrivi la sua terza prova, la 24h della val d'Orcia il 26 e 27, anche Domenica prossima sarà ad una endurance in mountain bike di 6 ore: la 6h mtb dei Barboj.

I simpaticissimi amici della provincia di Parma hanno accolto a braccia aperte il pomodoro sorridente, ed hanno inoltre messo in palio dei premi per i bikers più regolari!!!!

Un motivo in più, oltre alle 2 mitiche maglie - con le macchie già pronte - per i vincitori (una per i team una per i lonely) per provare questa nuova disciplina.

In aggiunta, ad ogni iscritto verrà dato un grembiule come quello ritratto nelle foto sopra.

La 6h dei Barboj sarà anche prima prova dell'Endurance Tour, circuito che unisce la prova di Rivalta ad altre due 6h ed una 12h.

In successione saranno: la 12 ore della Lunigiana, la 6h di Monghidoro, e per finire la 6 Urcis.

Tutte e quattro aderiscono all'iniziativa "Io sto con Ciro", e per questo anche nelle altre 3 tappe del challenge saranno premiati con le maglie del Ciro d'Italia, più altri gadget, i bikers che tentando la Regolarità si distingueranno per la precisione.

Per conoscere il regolamento basta andare alla voce di menu dedicata.

Ciro vi aspetta alla 6h dei  Barboj, mentre la prossima settimana alla 24h della val d'Orcia, dove anche lì i premi per i bikers regolari saranno molti e prestigiosi.

Lo staff

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it 

www.ciclismoregolarita.it

info@ciclismoregolarita.it

Intanto potete trovare tutte le foto della 6h di Arenzano sul sito di Sportograf.de seguendo il link http://www.sportogra...

Può interessarti