Ciro d'Italia ed Endurance Tour 2010

Di DAVE ,

Non è una congiunzione improbabile, e nemmeno il tentativo di modificare geneticamente un pomodoro - simbolo del Ciro d'Italia - utilizzando l'alieno più amato di sempre.

Si tratta piuttosto di una nuova, importantissima, collaborazione tra Ciro - il nuovo circuito endurance sopra citato che ha come disciplina l'esordiente Regolarità - e l'ET, il famoso Endurance tour, challenge di 6 e 12 ore in mountain bike.

Gli amici di quest'ultimo si sono espressi a favore dell'inserimento nelle loro prove di una classifica apposita per la Regolarità; questo dimostra quanto i membri dell'ET siano aperti al dialogo, attenti alle novità, e curiosi di sperimentare.

Le loro prove sono già linkate nella homepage del sito www.ciroditalia.it, così come altre endurance che aderiscono al movimento Regolarità, tra le quali ricordiamo la 12h mtb di S.Odorico.

A queste endurance, come a tutte quelle che aderiranno al nuovo movimento di Ciro, verranno offerti premi da consegnare ai "Bikers Regolari".

Ciro continua il suo cammino arruolando endurancer intraprendenti, guidandoli alla scoperta di una nuova realtà competitiva fatta di meno spasmi e più fosforo, di minori apnea e maggior concentrazione.

Altre notizie sulla nuova frontiera endurance, la Regolarità, a breve nei prossimi giorni.

Può interessarti