Circuito Nazionale DH FCI: a Caldirola tutto è pronto per accogliere i bikers

Di DAVE ,

 testa FR
testa FR

A Caldirola si stanno scaldando i motori per accogliere la seconda tappa del Circuito Nazionale DH, tutto ormai è pronto per accogliere i discesisti e la piccola stazione sciistica dedita ormai alla mountain bike accoglierà l'evento per la nona volta consecutiva ,un record che pochi altri impianti possono vantare.

Il percorso 2008 ha subito delle variazioni e il tracciato è stato reso molto più veloce e sono stati introdotti salti artificiali e passaggi davvero molto tecnici per garantire ancora più spettacolo per il pubblico e difficoltà per gli atleti.

Le squadre sono già sul percorso di gara e tutti i più importanti team italiani non mancheranno l'evento, sono già presenti gli uomini (e le girls) del Team Iron Horse Playbiker, con tutti i bikers internazionali e la campionessa italiana in carica Elisa Canepla, l'Argentina Bike ha portato il forte juniores Andrea Gamenara, il Team Ancillotti con Marco Milivinti portacolori italiano in Val di Sole. Per la giornata odierna sono attesi altri arrivi importanti tra cui Alan Beggin della Caldirola DH che giocherà in casa e proverà a ripetere le numerose vittorie già ottenute sul tracciato.

L'organizzazione è affidata alla Caldirola Offroad con la collaborazione di Cicli Cover Di Arenzano, non manca il supporto della Regione Piemonte Assessorato allo Sport, della Provincia di Alessandria e del Comune di Fabbrica Curone.

Il pubblico non mancherà di certo per quella che sarà una delle tappe fondamentali del circuito nazionale DH.

Per tutte le info: www.genoabike.com

Può interessarti