Circuito Bresciacup, il 25 gennaio aprono le iscrizioni

Di MARCO CESTE ,

PARTENZA BSCUP 2005
PARTENZA BSCUP 2005

Quello che si sa è che le prove saranno tutto entro i confini della Provincia di Brescia e che la campagna abbonamenti prenderà il via allo scoccare della mezzanotte del venerdì. Sabato 25 gennaio si aprirà ufficialmente la stagione 2014 per la mountain bike “made in Brescia”, l’inizio di una grande festa per celebrare pedalando il decimo anno di attività del circuito che ha contribuito più di tutti a far crescere l’off-road nato sui sentieri della provincia lombarda che si estende dalla Franciacorta all’Adamello, dal lago di Garda al Lago d’Iseo.
E il calendario? Ad oggi è ancora un mistero, anche se una piccola fuga di notizie già c’è stata ed alimenta un simpatico e divertente “toto-scommesse” sui social e sul web. Ma ormai manca veramente poco, giusto il tempo di definire qualche piccolo particolare, affinché tutto sia in ordine, così che la Bresciacup 2014 possa prendere vita.
“Dopo nove anni d’intensa attività - commenta il coordinatore del circuito - la Cup bresciana si prepara ad una nuova sfida. Anche quando sembra che tutto sia già stato fatto, quando sembra che non esistano più stimoli, ecco che la passione e la voglia di dare ulteriore ossigeno al nostro sport risulta essere il valore aggiunto che ci permette di ripresentarci con lo stesso entusiasmo che nel 2005 ci ha fatto nascere.”
Anticipazioni e qualche informazione aggiuntiva inerente alla Bresiacup 2014 la potete trovare sulla pagina Facebook del circuito, cercando Circuito Bresciacup

Info Line: info@bresciacup.it

Web: www.bresciacup.it

Comunicato stampa ufficiale
Circuito Bresciacup 2014

Può interessarti