Cinghialtracks un successo aspettando il CinghialTrophy

Di DAVE ,

DSCN0770
DSCN0770

Ci si aspettava una giornata difficile e fangosa, in pieno stile cinghiale verrebbe da dire, invece nonostante la pioggia caduta violentemente per tutta la notte sui boschi di Ferrania e l'appresione causata da questa il raduno dei CinghialTracks è stato un vero successo.

Ogni anno l'affluenza di appassionati che si divertono per i boschi immersi nel parco dell'Adelasia aumenta sempre e quest'anno si è battuto il record superando abbondantemente i cento partecipanti. La notizia più interessante è però la presenza di più di trenta ragazzini dagli 8 ai 14 anni che hanno preso parte al raduno a loro dedicato il CinghialBoys, i ragazzi sono stati guidati dalle guide del posto alla scoperta delle bellezze che riserva il parco in un giro adatto alle capacità di tutti.

Come detto si pensava che la pioggia potesse causare problemi seri allo svolgimento della manifestazione e invece i sentieri hanno retto alla grande e il percorso era in condizioni perfette, le salite sono state dure e hanno messo alla prova anche gli scalatori incallini ma le discese valevano davvero la pena di tanta fatica.

Un ringraziamento particolare ai volontari che hanno dato una grossa mano per lo svolgimento della manifestazione, ai ragazzi del CinghialTracks che ogni hanno allestiscono un evento davvero divertente e curato in ogni dettaglio.

L'appuntamento è ora per il 19 luglio con la prima edizione della gara enduro di Ferrania il CinghialTrophy!
Tutte le altre foto

Può interessarti