Cimone Bike Festival 13 e 14 giugno

Di DAVE ,

010101cbf2
010101cbf2

Appassionati di mtb, ATTENZIONE ! Dal 13 al 14 giugno siete tutti invitati all'evento più importante dell'anno: la festa della mountain bike con tour guidati, stage, divertimento, impianti aperti, gastronomia e musica!

Escursioni guidate, Free Ride, stage sulle tecniche del Trial col nostro campione italiano Dario Iaccoponi, stage di cartografia e Gps, minicorsi per Bambini, programmi speciali per le donne, stage su alimentazione e fisiologia, ma soprattutto tanta musica e buona cucina!

L'evento MTB dell'Anno! Il 13 e 14 giugno il mondo delle due ruote si ritrovera' alle pendici del Cimone per sfidare il nuovo Bike Park, cimentarsi in discese notturne e mozzafiato e partecipare al classico appuntamento della Notte Blu. Tutto questo e molto altro ancora al Cimone Bike Festival 2009! L'evento sarà seguito in tutte le sue fasi dal sito www.mtbappennino.it sul quale potrete trovare la scheda di iscrizione, tutte le informazioni per partecipare, le foto ed i video della manifestazione.

NOVITA': sabato 13 giungo, ci sarà presso il Castello di Sestola, un seminario: http://www.startter..... Non Mancare, la passione diventa "professione"!

Può interessarti