Ciclomercato: fratelli Atherton lasciano il Commencal per il 2012?

Di DAVE ,

Secondo solobike.it i fratelli Atherton sarebbero pronti a lasciare il marchio Commencal per passare ad un altro tipo di livello ben più alto rispetto al piccolo produttore di Andorra.

Le voci per il momento non sono confermate dalla rete, ma secondo Max Alloi di Solobike.it, i tre fratelli sono pronti a trasferirsi al Team GT, che garantirebbe loro un salto in avanti non indifferente avendo il supporto di un marchio di primo piano.

Durante gli anni di collaborazione con il Team Commencal i fratelli Atherton sono stati assoluti protagonisti della scena downhill internazionale con due Mondiali vinti nel 2008 in Val di Sole con Rachel e Gee, due Coppe del Mondo e innumerevoli altre vittorie di prestigio oltre ad aver portato alla ribalta il piccolo produttore di biciclette di Andorra.

Ripetiamo che non ci sono ancora conferme ufficiali ma sembra proprio che la destinazione più probabile sia proprio il Team GT.

Intanto un altro big della downhill cambia casacca, si tratta di Brendan Fairclough, che dopo quattro anni a fianco di Sam Hill e Troy Brosnan nel team Monster Energy ha deciso di cambiare e molto probabilmente approderà nel team Trek, manca ancora l'ufficialità ma sembra che tutto porti l'inglese a vestire la casacca gialla per il 2012.

Può interessarti