Ciclocross di Natale ad Ascoli Piceno

Di GIANCARLO COSTA ,

Nuova soddisfazione da podio per l’Asd Seiunotrentacinque con Luciano Camplone, tra i protagonisti ad Ascoli Piceno al Ciclocross di Natale.
Camplone è arrivato a una manciata di secondi dal successo, giungendo secondo alle spalle del primo classificato Anthoni Silenzi dell’OP Bike Porto Sant’Elpidio.

Un risultato quindi più che positivo per Camplone deciso a ben figurare nelle prossime due settimane con la partecipazione alla Coppa Italia Giovanile il 27 dicembre in Veneto a San Fior (con la rappresentativa regionale FCI Abruzzo insieme all’esordiente Paolo Di Donato e alle donne allieve Patrizia Parravano ed Erika Viglianti), ad Ancona (30 dicembre), al Giro d’Italia Ciclocross (Roma Capannelle il 6 gennaio) e ai Campionati Italiani (Idroscalo di Milano il 12 gennaio) dove il 15enne biker polivalente pescarese avrà l’occasione di tirare fuori il meglio di sé in questo intenso finale di stagione del ciclocross.

Fonte Luca Alò

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti