A Castellamonte (TO) si è disputata la Bike for Dynamo Camp, gara a staffetta

Di GIANCARLO COSTA ,

Volantino-staffetta-MTB-Castellamonte.jpg
Volantino-staffetta-MTB-Castellamonte.jpg

Sono accorsi in 40 biker per conquistare il vecchio maniero di Castellamonte che, quest’anno, oltre ad assegnare i primi punti per il campionato biellese di staffetta, dedicava l'evento ai giovani del Dynamo Camp, ragazzi dai 5 ai 18 anni che, grazie all’impegno di volontari, assistenti e associazioni come l'ACD Cicli Boni, ritornano a far sorridere moltissimi bambini.

Il percorso molto tecnico e duro vede, sin dalle prime battute, gli atleti dell'ACD Cicli Boni farla da padrone.

Per la cronaca sportiva, Carlotta Delmastro e Stefania Gilardi hanno vinto la classifica femminile a coppie, Patrizia Di Massimo e Stefano Riconda quella delle coppie miste e Ferruccio Baudin e Luca Anastasi quella maschile. Nella gara individuale vittoria di Daniele Giustina su Samuele Piran e Gianluca Marchetti.

Si ringrazia la popolazione castellamontese, accorsa in massa, i volontari, la croce rossa e il Comune che hanno permesso lo svolgimento dell’evento e la donazione dell’intero incasso (250 euro) al Dynamo Camp.

Guarda il video della staffetta.

Fonte Organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti