A Cantoira (TO) Marco Bianco e Jasmine Dotti hanno vinto il Campionato Piemontese di Ciclocross

Di GIANCARLO COSTA ,

Ciclocross di Cantoira (foto fb ciclimattio)
Ciclocross di Cantoira (foto fb ciclimattio)

Si è disputata domenica scorsa a Cantoira (TO) la quarta prova per il Trofeo Piemonte/Lombardia di Ciclocross che ha assegnato anche le maglie di Campioni Regionali Piemontesi.

Oltre 150 ciclocrossisti hanno partecipato alla gara organizzata dalla società “La Bicicletteria”, con tanti giovanissimi in gara nelle rispettive categorie.

Negli Elite-U23 vittoria di Marco Bianco (Team Cerone) che si aggiudica anche il titolo di Campione Piemontese, 2° Daniel Smarzaro, 3° Fabio Alfonso Todaro, 4° Giuseppe Lamastra, 5° Giulio Valfrè e 6° Davide Pinato che conquista la maglia tra gli Under23.

Nella gara femminile vittoria e titolo per Jasmine Dotti della Tre Colli-Forno d’Asolo, 2a Chiara Galimberti e completa il podio Giorgia Novero 3a.

Il Trofeo Lombardia-Piemonte continuerà domenica 29 novembre con la quinta prova organizzata dalla Mtb Increa a Brugherio in Monza&Brianza.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti