A Cantoira Pippo Lamastra e Catiuscia Grillo vincono la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di Ciclocross

Di GIANCARLO COSTA ,

Giuseppe Lamastra vincitore del Trofeo Comune di Cantoira (foto fb martinet)
Giuseppe Lamastra vincitore del Trofeo Comune di Cantoira (foto fb martinet)

Si è disputata nel weekend a Cantoira nelle Valli di Lanzo la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross, organizzata dal Gruppo Sportivo Brunero.
Vittoria assoluta maschile Elite per il valdostano Giuseppe “Pippo” Lamastra del Team Lapierre Trentino, che ha perceduto Simone Olivetti 2° e Luca Cibrario 3°.

La gara femminile Elite è stata vinta da Catiuscia Grillo del Gs Cicli Fiorin, su Virginia Cancellieri 2a e Silvia Folloni 3a.

Nelle categorie giovanili successo di Mattia Olivetti tra gli Junior maschili e Nicole Fede tra le Junior femminili.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti