Campionato Italiano Bike Trial a Biella

Di DAVE ,

apre
apre

Durante la seconda edizione del Biella Bike Festival si terrà l'importante prova di Bike Trial valida come Campionato Italiano assoluto, saranno presenti tutti i più forti esponenti della disciplina italiana.

Il 27 e 28 giugno prossimi, nel centro della città piemontese è in programma la seconda edizione del Bike Festival voluta dall'ASD Vallelvobike e dal Consorzio Turistico Biella Accoglie, oltre le gare di trial saranno organizzati anche diversi eventi collaterali per la promozione del territorio e dell'attività su due ruote su tutto il territorio biellese.

Ospite d'eccezione il Campione del Mondo Trial Benito Ros Charral che darà spettacolo con le sue evoluzioni,

La gara di bike trial sarà organizzata nel centro storico della città tra Via Italia e i Giardini Zumaglini, sabato 27 giugno dalle 20.30 i concorrenti si sfideranno per conquistare la maglia tricolore, nel 2008 ad imporsi furono: Andrea Vacchiero (Esordienti), Nicolò di Ronco (Allievi), Francesco Policante (Juniores), Alberto De Fabiani (Master), Ambrogio Chessa (Elite 26), Paolo Patrizi (Elite 20).

Ricordiamo che il Biella Bike Festival rientra nelle iniziative promosse a livello internazionale dal GIANT Italia Team, nell'ambito del progetto turistico-sportivo denominato BIELLA OUTDOOR. Il progetto triennale elaborato dall'Ufficio Marketing del GIANT Italia Team in collaborazione con l'Azienda Turistica Locale di Biella, si svilupperà in diversi contesti agonistici di alto livello e sarà al centro delle attività di promozione territoriale della formazione diretta da Gianfranco Bechis.

Per maggiori informazioni, consultate il sito Internet ufficiale della manifestazione
http://www.biellabik... .

Per informazioni sulle diverse attività afferenti al progetto Biella Outdoor, il sito ufficiale è http://www.biellaout... .

Può interessarti